Nintendo annuncia ufficialmente un nuovo capitolo della serie Pokèmon, questa volta previsto per cabinati nel 2015 in Giappone, si tratta di Pokkèn Tournament (ogni riferimento a Tekken è puramente casuale).
Pokkèn Tournament: Il primo picchiaduro 3D sui Pokèmon
Si tratta di un picchiaduro previsto per ora solo nelle sala giochi nipponiche a partire dal 2015. Il gioco è stato realizzato da Nintendo con la collaborazione di Namco Bandai, sviluppatore già di titoli come Tekken e Soul Calibur. In occasione di uno streaming avvenuto su Youtube e Nicovideo, il direttore della serie Tekken e il produttore di Soul Calibur hanno parlando a grandi linee sul gioco e vogliamo condividere con voi i dettagli:
- Motore grafico innovativo
- Il gioco uscirà per Arcade
- Svariati Pokèmon e sistemi
- Non sono presenti personaggi di altri titoli che non siano Pokèmon
Per ora i dettagli sono solo questi, non ci resta che attendere e sperare che il gioco arrivi anche in terra nostrana e su console che con molta probabilità saranno WiiU e 3DS. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo a condividerle con voi, nel frattempo vi lasciamo all’immagine presente in alto che mostra un primo screen anche se non è chiaro se si tratta di un gameplay o di un filmato.