MondoManga.net

Silent Hill : Il nuovo Horror di Kojima e Del Toro

silent hill

Dal creatore della serie Metal Gear Solid e dalla mente contorta di Guglielmo del Toro, arriva il nuovo Silent Hill per Playstation 4.

L’Horror ha un nome ed è Silent Hill

A differenza dei precedenti capitoli, il nuovo Silent Hill vi farà “ca**** letteralmente sotto dalla paura”  queste sono le parole di Kojima e anche le nostre dopo aver provato la versione dimostrativa disponibile gratuitamente sul PSN di PS4.

Nella Demo viene proposto un enigma, il gioco è in prima persona e ci si trova in una casa in cui è presente un mostro che al minimo passo falso ci ucciderà cogliendoci di sorpresa. Se Outlast o Slender vi fa paura allora non giocate al nuovo Silent Hill.

Nel corso della conferenza che ha tenuto alla Gamescom, Hideo Kojima ha parlato del nuovo Silent Hill che sta realizzando con Guillermo del Toro

Di seguito le sue parole:

Inizialmente pensavamo di fare un gioco che vi facesse fare la pipi addosso ma poi abbiamo cambiato idea, ora ne stiamo facendo uno che vi farà cagare sotto letteralmente. Il gioco avrà dei limiti in quanto non possiamo esagerare altrimenti rischiamo che molti eviteranno di giocarci. Nella limited edition probabilmente troverete un paio di pantaloni

Di seguito vi proponiamo il primo trailer del gioco, se volete provarlo ed avete una PS4 potete scaricare la versione dimostrativa gratuitamente recandovi sul Play Station Store alla voce Giochi > Demo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments