MondoManga.net

Square Enix annuncia Chaos Rings 3

jpg

Square Enix annuncia ufficialmente Chaos Rings 3, il terzo capitolo della saga per iPhone, iPad, PSVITA e Android che sarà disponibile a partire da questo inverno, per la precisione dal 18 Ottobre in Giappone e successivamente in Europa.

Nuovo capitolo per Chaos Rings

Il gioco sarà localizzato in inglese anche in terra nostrana come i precedenti capitoli, si tratta di un RPG prodotto da Square Enix con disegni in stile Anime. In Chaos Rings 3 troveremo nuovi personaggi, un sistema di battaglie migliorato, una schermata che mostra la possibilità di scegliere un gruppo fino ad un totale di 5 giocatori e una trama intensa e coinvolgente.

Non ci resta che attendere, nel frattempo vi invitiamo a giocare ai primi due capitoli disponibili su multi piattaforma.

Chaos Rings è un videogioco sviluppato da Media Vision e pubblicato da Squar Enix il 20 Aprile 2010 in esclusiva iOS, convertito successivamente per Android ed altre piattaforme in Giappone. Il gioco è stato prodotto da Takehiro Ando con i disegni curati da Yusuke Naora, direttore artistico di Final Fantasy VII, VIII e X.

Il titolo è ambientato in un luogo noto come Ark Arena dove i partecipanti dovranno affrontarsi in labirinti, il premio è l’immortalità. Chaos Rings è composto da un totale di 4 scenari ognuno di essi prevede 2 differenti personaggi con un bosso di fine livello. Il lancio è avvenuto il 19 Maggio 2011 in versione Omega mentre il sequel è stato rilasciato il 14 Marzo dell’anno successivo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments