MondoManga.net

Final Fantasy Type-0 HD approda su Xbox One e PS4

image-650

Square Enix nel corso dell’E3 2014 tenutosi giorni fa, ha ufficialmente annunciato l’arrivo di Final Fantasy Type 0 HD su Xbox One e Playstation 4.

Final Fantasy su Nextgen

Inizialmente rilasciato solo su PSP in Giappone, arriverà anche su console nextgen e in Europa chiaramente nei prossimi mesi. Di seguito il breve comunicato stampa:

Pubblicato per la prima volta in Giappone nel 2011 per il sistema di intrattenimento portatile PlayStation®Portable, FINAL FANTASY TYPE-0 uscirà in Europa in un’edizione rimasterizzata in alta definizione per il sistema di intrattenimento digitale PlayStation®4 e per Xbox One®, il sistema di intrattenimento completo di Microsoft. “La richiesta dei nostri fan in tutto il mondo è stata fondamentale nella decisione di sviluppare FINAL FANTASY TYPE-0 e non vediamo l’ora di pubblicarlo”, ha commentato Hajime Tabata, direttore di FINAL FANTASY TYPE-0. “Le nuove piattaforme PlayStation®4 e Xbox One ci hanno aiutato a reinventare il mondo di Orience.”

Le novità non finiscono qui. Square Enix annuncia anche l’arrivo di Final Fantasy Agito in Europa ma questa volta su iOS e Android e Final Fantasy VII G- Bike, titolo free to play ricco di minigiochi ispirati al settimo capitolo della saga più amata dai videogiocatori.

Non ci è dato di sapere la data di uscita di nessuno dei 3 Final Fantasy, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami