MondoManga.net

Square Enix interessata al PC per Final Fantasy

final_fantasy_versus_13_001

Square Enix, nota software house autrice di Kingdom Hearts, Final Fantasy ed altri capolavori, ha rilasciato una dichiarazione nella quale dimostra il proprio interesse verso la piattaforma PC.

Il PC è importante

Esistono numerosi paesi e regioni in cui vi è una forte presenza di PC per il gaming. Stiamo pensando di esportare i nostri giochi in ogni singolo paese del mondo e per il maggior numero di giocatori possibili,  questo è il nostro obiettivo per il futuro.  Il classico PC casalingo rende la programmazione più semplice ed economica.

Il succo del discorso è questo. In altre parole Square Enix è intenzionata a portare in futuro anche su PC i titoli della saga Final Fantasy che solitamente vengono rilasciati su console. Che abbia intenzione di lanciare i futuri Kingdom Hearts III e Final Fantasy XV su PC? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che Final Fantasy XV Online sarà disponibile su Playstation 4 e PC a partire da Aprile 2014 e necessiterà un’abbonamento a pagamento. Una versione BETA per PS4 è prevista per oggi e per pochi giorni per cui cogliete l’attimo fuggente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments