MondoManga.net

Final Fantasy XIV non richiederà il Playstation Plus su PS4

Final Fantasy XIV

 

Square Enix ha annunciato di aver stipulato un’accordo con Sony per evitare che gli utenti paghino un doppio abbonamento per giocare online a Final Fantasy XIV su Playstation 4.

Doppio abbonamento su PS4? No grazie!

Come sapete, su Playstation 4 contrariamente a quanto accadeva su PS3, bisogna iscriversi al Playstation Plus, pagando una quota mensile o annuale non solo per scaricare contenuti in anteprima ma anche per giocare online o accedere ad altri servizi offerti da Sony. La preoccupazione più grande dei giocatori di Final Fantasy XIV era quella di dover pagare non solo il PS PLUS ma anche l’abbonamento a Square enix per giocare online al titolo in questione.

Oggi Square enix ha affermato che basterà abbonarsi soltanto al proprio servizio per giocare online su Playstation 4 il che significa che eviterete di spendere il vostro denaro per due abbonamenti differenti. Inutile dire che l’abbonamento di Square Enix permetterà di giocare solo a Final Fantasy XIV, per gli altri giochi dovrete necessariamente iscriversi al Plus a meno che i titoli in questione non siano free to play come Warframe o D.C Universe Online che non necessitano di alcun tipo di abbonamento.

Final Fantasy XIV su PS4

Il gioco sarà disponibile a partire dal 2014 e non ha avrà nulla da invidiare alla versione per PC, grazie alla potenza hardware della nuova Playstation 4, gli sviluppatori hanno avuto la possibilità di offrire un comparto grafico senza limitazioni. Per coloro che non hanno avuto modo di provare la BETA, Final Fantasy XIV online non dispone di combattimenti a turni come siete sempre stati abituati nei titoli che caratterizzano la saga di Final Fantasy, ma i combattimenti sono in tempo reale, il che significa che premendo un tasto verrà eseguita l’azione desiderata e sarà possibile girovagare per l’ambiente circostante durante gli scontri come in Kingdom Hearts.

 

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami