MondoManga.net

To Love Ru Darkness approda su PSVITA

To Love Ru Darkness

Attraverso l’ultimo numero di Jump Square, rivista edita da Shueisha, siamo venuti a sapere dell’arrivo del videogioco su Playstation VITA di To Love Ru Darkness.

To Love Ru Darkness diventa un videogioco

Per coloro che non lo conoscono, To Love Ru Darkness è un manga harem-ecchi ideato da Kentaro Yabuki e Saki Hasemi. Il videogioco verrà prodotto dallo studio FuRyu e sarà disponibile a partire da Maggio 2014. All’interno del magazine è stato inoltre annunciato che il giocatore incontrerà le eroine del manga e potrà sia combatterle che toccarle!

L’edizione normale avrà un costo di 6980 yen (circa 50 euro) mentre la limitata 8980 yen (64 euro), sarà possibile acquistare il gioco sia in versione RETAIL che digitale per un costo di 6463 (46 euro) e coloro che prenoteranno il gioco riceveranno un codice per scaricare una divisa maid per le eroine. To Love Ru Darkness attualmente è giunto a 4 volumi grazie a Sta Comics, l’opera è il sequel di To Love Ru ed è una sorta di spinoff. Oltre al manga è disponibile anche l’anime in due stagioni chiamate To Love Ru: Trouble e Motto To Love Ru: Trouble

To Love Ru: La trama

La storia ruota attorno a Rito Yuuki  uno studente che frequenta le superiori con un problema, non riesce a confessare il suo amore ad Haruna Sairenji. Un giorno tornato a casa durante il bagno all’improvviso una misteriosa ragazza “nuda” compare dal nulla. il suo nome è Lala, proveniente dal pianeta Deviluke.

Suo padre vuole che torni sul suo pianeta per spostare uno degli spasimanti ma lei decide di opporsi e di sposare Rito cosi rimane sulla Terra. Il padre ordina al capitano Zastin di riportare sua figlia e di combattere contro Rito. Successivamente a causa di una svolta il padre acconsente al loro matrimonio a patto che Rito sia in grado di proteggerla e tenerla al suo fianco.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments