MondoManga.net

Suisei no Gargantia: Arriva il Videogioco

Suisei no Gargantia

In data odierna, la compagnia DMM ha annunciato che nel corso del 2014, verrà pubblicato per PC, il videogioco basato sull’anime Suisei no Gargantia, scopriamo insieme i primi dettagli del gioco.

Suisei no Gargantia diventa un videogioco

Il gioco includerà due modalità: Storia (basata sulla saga originale) e simulazione in cui il giocatore potrà creare e personalizzare la propria flotta navale. All’interno del gioco troverete i personaggi delle varie navi (incluse le scene tratte dall’anime)  Per coloro che non lo sanno, Suisei no Gargantia è un anime prodotto dalla Production I.G. Al progetto (videogioco) hanno contribuito il mangaka Hanaharu Naruko, Gen Urobuchi, Taro Iwashiro e molti altri ancora. La serie è composta da un totale di 13 episodi e vedrà un sequel nel 2014 in contemporanea con l’uscita del gioco.

La trama

L’Alleanza Galattica Umana è in lotta continua per la sopravvivenza contro una razza di esseri molto potente. Durante le battaglie, il giovane tenente Ledo e la sua unità da combattimento (Chamber), vengono risucchiati in un portale. Al suo risveglio si renderà conto di trovarsi ul pianeta Terra divenuto un luogo dimenticato da tutti. Sul pianeta, oramai coperto dagli oceani, la gente vive su delle flotte enormi di navi che ogni giorno scavano nelle profondità marine alla ricerca di viveri.

Ledo si unirà alla flotta di Gargantia (da cui prende nome il progetto) senza conoscere il pianeta, la sua cultura, nulla di tutto ciò. Verrà accompagnato durante tutta la serie da una ragazza di 15 anni di nome Amy che lavora come messaggero a bordo di questa flotta. Ledo ha vissuto sempre in lotta e i giorni di pace offertogli dalla situazione di questo pianeta saranno per Lui una sensazione piacevole ma allo stesso tempo strana.

Non appena avremo maggiori dettagli sul videogioco non esiteremo a condividerli con voi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments