MondoManga.net

Un video Diario per Rain : La nuova esclusiva Playstation

rain ps3

In data odierna, i ragazzi del team di sviluppo, Japan Studio, di Sony, hanno rilasciato, un primo diario di sviluppo per Rain, la nuova IP Playstation 3, prevista in versione digitale per fine anno.

Correndo sotto la pioggia

Il game director Yuki Ikeda, il lead planner Tomoharu Fujii,  l’art director Sejichi Terashima e il designer Tomokazu Oki, ci parlano di Rain, svelandoci i primi dettagli che vi riportiamo di seguito :

Vi sentirete persi come un bambino senza alcun punto di riferimento. Dovrete studiare l’ambiente che vi circonda ed ogni volta il mondo cambierà di fronte ai vostri occhi. Una delle abilità del bambino è la possibilità di nascondersi nei ripari. Con il progredire della storia, dovrete affrontare anche situazioni differenti .  La città mostrata, potrebbe sembrarvi disabitata ma è reale, vissuta e credibile.

Abbiamo voluto dare la sensazione ai giocatori, di controllare un essere invisibile.

Rain, narra la storia di un ragazzo di cui per ora non conoscete il nome, che si metterà alla ricerca di una fanciulla come lui invisibile, in fuga da strane creature prive di corpo.Il ragazzo riuscirà a vedere solo la sua silhouette, grazie alla pioggia. I giocatori dovranno guidare il protagonista nel corso della storia, scomparendo tra i ripari, evitando i nemici, risolvendo enigmi al fine di salvare la ragazza dai suoi inseguitori

La nuova esclusiva digitale

Come vi abbiamo già anticipato, RAIN, è la nuova esclusiva digitale prodotta dal Japan Studio, prevista per fine anno sul playstation network, in esclusiva PS3. Nei prossimi mesi, verranno rilasciati numerosi titoli validi per le piattaforme playstation, come Puppeteer, Teraway, e Rain ( tanto per citarne qualcuno).

Nel video riportato in questo articolo, potete vedere il primo diario di sviluppo di RAIN, nel quale gli sviluppatori illustrano le meccaniche di gioco. Cosa ne pensate di RAIN? Avete intenzione di acquistarlo ? A voi i commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments