MondoManga.net

Fuga dal Castello di San Marino: Il nuovo gioco dal vivo su Lupin

Nel paese del sol levante in questo ultimo periodo è esplosa la mania del real escape game. Giochi che vedono i partecipanti fuggire da un luogo entro un tempo prestabilito, risolvendo gli enigmi e recuperando gli oggetti utili.

lupin

Fuga dal Castello di San Marino: Il real escape game di Lupin

SCRAP, nota compagnia giapponese specializzata in questo tipo di giochi, ha annunciato l’arrivo di Lupin III: Fuga dal Castello di San Marino, il quale farà il giro del Giappone dal 20 Novembre con Tokyo come prima tappa e a seguire Nagoya, Osaka ed altri città per un totale di 27.

I giocatori vestiranno i panni di apprendisti ladri e dovranno collaborare con Lupin per rubare la collana appartenuta a Maria Antonietta e custodita nel Castello di San Marino. Per sfuggire alla cattura di Zenigata i giocatori dovranno risolvere gli enigmi prima dell’arrivo dell’ispettore e degli agenti dell’Interpol. Alcuni enigmi richiederanno di ottenere le chiavi per aprire delle serrature con una sola ora di tempo limite per completare la sfida.

Coloro che riusciranno a giungere alla fine del percorso, riceveranno un premio sostanzioso di cui ne ignoriamo l’identità.  Se vi trovate nel paese del sol levante verso la fine di Novembre, non lasciatevi sfuggire l’occasione di partecipare al real game basato sulla nuova serie animata di Lupin III ambientata in ITALIA.

“Il nostro Arsenio Lupin è calato nella realtà. Affronta l’Italia della corruzione, della mafia, del doping del calcio. L’Italia della cronaca degli ultimi anni. Ma si muove anche nello scenario bellissimo di questo paese, il nostro. Vuole essere un  Lupin vero, vivo, contemporaneo, esattamente come vuole essere Italia1”. – Laura Casarotto –

La nuova serie sul ladro gentiluomo è composta da un totale di 26 episodi con la sigla “italiana” cantata dal rapper Moreno.

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami