Mondo Manga e Anime

Giappone: Arriva il Selfie felino

Viviamo in un epoca in cui il Selfie la fa da padrone, era nella quale giovani, adulti e perfino anziani amano farsi degli autoscatti in ogni occasione per poi condividerli sui social network, per questo motivo nasce il bastone per i selfie come quello di cui vogliamo parlarvi oggi.

selfie cat

Il bastone felino per i Selfie

Da qualche anno a questa parte si è diffusa molto la pratica dei Selfie, farsi degli autoscatti in ogni circostanza. Nel paese del sol levante è arrivato sul mercato un bastone felino disponibile in due versioni bianco e nero (wireless e on cavo) che ad un costo di 25.60€ e 21€ permettono di scattare le foto semplicemente premendo il polpastrello centrale della zampa felina posta alla base dell’asta.

La prima versione è wireless e quindi la comunicazione tra la zampa e lo smartphone avviene senza alcun cavo, la seconda invece presenta un cavetto che dovrà essere collegato all’ingresso jack del dispositivo. Quante volte avete programmato l’autoscatto, posto lo smartphone sull’asta e atteso il momento saliente? Con questo fantastico bastone per selfie potete decidere quando fare lo scatto premendo la zampa. Ovviamente il prodotto non arriverà in Europa in quanto è un esclusiva nipponica ma nulla vi vieta di acquistarlo online e di stupire i vostri amici.

Ora vi starete sicuramente chiedendo, perchè farlo a forma di zampa di gatto? Semplice, in Giappone il felino casalingo è quasi “venerato” al punto tale che esistono perfino delle isole in cui i gatti sono maggiori dei loro padroni, ma questa è un’altra storia.

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami