MondoManga.net

Kaiju Sakaba: Il ristorante dei mostri riapre i battenti!

Kaiju-Sakaba

In Giappone potete trovare di tutto e se siete appassionati di mostri giapponesi come Godzilla allora il locale a tema Kaiju Sakaba è una delle mete turistiche da visitare in assoluto.

A cena con i mostri presso il Kaiju Sakaba

L’apertura del locale è avvenuta a Marzo del 2014 e in poco tempo è diventato il locale più popolare del Giappone tanto che i tempi di attesa per accedervi si attestavano sulle 3 ore nei giorni festivi. Frequentato per la maggior parte da adulti di 40-50 anni definiti “eterni ragazzini” ha chiuso i battenti il 31 Marzo di quest’anno ma solo per un breve periodo a causa di un rinnovo.

A partire dal 15 Aprile 2015 il locale aprirà nuovamente le porte con il nome di Kaettekita Kaiju Sakaba. Coloro che sono cresciuti con queste orrende creature potranno trascorrere un pranzo o una cena in loro compagnia tra una mangiata e la proiezione di programmi televisivi o scene di un film. I piatti cosi come il locale stesso sono a tema ed ognuno di essi porta un nome specifico. Se vi trovate in Giappone in questo periodo vi consigliamo di farci un salto, presente nella prefettura di Kanagawa.

Il ristorante non è solo un luogo di ristoro ma anche di intrattenimento, all’entrata delle splendide fanciulle vi daranno il benvenuto dopo di che potete immergervi nella mostruosa atmosfera.  A distanza di un anno dalla sua apertura si rinnova con delle new entry, per scoprire di cosa si tratta non vi resta che farci un salto e magari condividere con noi i vostri scatti migliori.

Per visualizzare i piatti e tutte le relative informazioni sul locale tra cui l’indirizzo tramite Google Maps vi invitiamo a visitare il sito web ufficiale in lingua nipponica.

Se siete a conoscenza di ulteriori locali di questo tipo non esitate a lasciare un commento con le relative info!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments