MondoManga.net

Sposarsi con Kirino e Kuroneko

image-650

Domanda da un milione di yen, quale è il più grande sogno di un otaku? Ma è ovvio, sposarsi con Kirino o Kuroneko. Da oggi in Giappone è possibile farlo (ovviamente no nel vero senso della parola).

Un matrimonio per veri otaku con Kirino e Kuroneko

Tende, sigillo, finto modulo matrimoniale, torta e tutto l’occorrente per un matrimonio. Il set è stato prodotto da Oreimo con la speciale collaborazione di tre aziende differenti. Le tende sono prodotte e vendute da Curtain Damashii e sono disponibili in due misure. Le tende fatte in satin hanno un costo di 20 mila yen per le più piccole e 28600 per quelle più grandi (136 e 195 euro circa).

Aggiungendo 1000 yen è possibile accaparrarsi delle fusciacche con lo stesso tema della tenda. Le novità non finiscono qui, pare che l’industria Itaindou stia producendo anche dei timbri a tema per sostituire la propria firma. I timbri personalizzabili con nome e cognome hanno un costo di 7480 yen ossia 51 euro con tanto di porta timbri mentre con 11980 yen (81 euro), potete portarvi a casa anche una scatola ricordo, un tappetino e finto modulo matrimoniale.

In altre parole regalando i vostri soldi a queste aziende, acquisterete un set da matrimonio completo dedicato a Kirino e Kuroneko e fingerete di esservi sposati con una delle due o entrambe (vi piacerebbe eh). Un modo come un altro per conquistare il cuore o meglio dire i portafogli degli appassionati!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments