MondoManga.net

Kuroko’s Basket: Gli orologi ufficiali

kuroko

Il marchio giapponese Independet Watches ha deciso di creare e immettere in commercio una linea di orologi da polso dedicati al manga di Tadatoshi Fujimaki “Kuroko’s Basket“. Il doppiatore del protagonista “Kensho Ono” ha ringraziato tutti coloro che hanno acquistato l’orologio affermando che anche Kuroko ne sarà felice.

Un orologio per Kuroko’s Basket

L’orologio è curato in ogni dettagli, vanta un diametro di 45 x 37 mm ed è disponibile sia in metallo che in cuio per un totale di 9650 pezzi ad un costo di 219 euro.Sul sito web ufficiale è possibile prenotare l’orologio e riceverlo comodamente a casa. Probabilmente il prezzo non è accessibile a tutti ed è piuttosto caro ma se siete fans del manga o anime non potete lasciarvi sfuggire questa fantastica occasione.

Trama

Kuroko è un membro del leggendario team di basket delle scuole medie conosciuto come “The Generation of Miracles” (la generazione dei miracoli) e, nonostante sembri che nessuno lo conosca davvero, i principali 5 giocatori della squadra scolastica delle superiori lo considerano il miglior giocatore di basket. Quando questi si unisce alla squadra, tutti restano sorpresi nel constatare che il ragazzo è piccolo, esile e debole… qual’è il segreto che lo ha reso così famoso, e grazie a quale abilità riuscirà ad aiutare il suo team?

Kuroko’s Basket è stato adattato ad anime dallo studio Production I.G il 7 Aprile 2012 in Giappone, mentre il 5 aprile dello stesso anno è stato annunciato lo streaming della serie in contemporanea con la trasmissione televisiva. La prima stagione si è conclusa il 22 Ottobre 2012 con un totale di 25 episodi e a fine Maggio dell’anno successivo è stata annunciata la seconda stagione andata in onda dal 5 Ottobre 2013 ad Aprile 2014.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments