MondoManga.net

Nuova tea house in Giappone dedicata a Snoopy

image

Quest’oggi vogliamo parlarvi dell’apertura in Giappone di un nuovo locale dedicato a Snoopy, la creatura di Charles M Schulz, il quale verrà inaugurato  il 19 Aprile 2014 presso la prefettura di Oita.

Una nuova casa del tè

Il locale disporrà di uno svariato set di marchadising e decorazioni interne tra cui dipinti, arazzi e tappezzeria dedicati a Snoopy. Il menu vedrà come protagonista una vasta selezione di tè verde. L’idea è nata in seguito al successo ottenuto da Snoppy lo scorso anno. Se vi trovate in Giappone in questo periodo (e se è cosi beati voi) , non lasciatevi sfuggire la possibilità di visitare questo splendido locale.

Non è la prima volta che sentiamo parlare di un locale a tema, dopotutto il Giappone è un paese con mentalità aperta in cui un locale di questo genere non avrebbe successo in Italia o almeno dove vivo io. Personalmente non amo il tè verde ma se mi trovassi in Giappone farei comunque una capatina presso lo Snoppy tea house. Se avete la possibilità di visitare il locale, vi invitiamo a condividere con noi delle fotografie.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments