Mondo Manga e Anime

Giappone: Nasce il Dark Souls Café

dark soul cafè

In occasione dell’arrivo nei negozi di Dark Souls II, nel paese del sol levante, è stato aperto ufficialmente il Dark Souls Cafè, una sorta di caffetteria con tavola calda, situata presso l’OZ Cafè di Nishi Azabu a Tokyo.

La caffetteria per otaku

Tutti gli appassionati della serie Dark Souls sicuramente troveranno di loro gradimento questa fantastica caffetteria. Il locale è stato realizzato con la collaborazione di Namco Bandai, i cibi e le bevande sono a tema, ispirati all’universo del videogioco medioevale fantasy.

All’interno del locale, è possibile ritrovare la stessa identica atmosfera trasmessa dal gioco, dalle scritte ai tavoli, dalle armi agli oggetti quali forzieri, mappe, rune e cosi via dicendo. Ad accogliere i clienti vi è la Guardiana del Falò del Santuario del Legame del FUoco, Anastacia di Astora. Nel caso in cui vi troviate a Tokyo ed abbiate intenzione di gustarvi un pranzo o una cena in stile Medioevo, potete recarvici anche in tenuta antica.

Nel menu è compresa la possibilità di ordinare cibi ispirati al gioco come funghi arrostiti, bottiglie da 500 millilitri di Est e molto altro ancora. Il locanel è aperto tutti i giorni dalle 18.00 alle 4 del mattino.

Vi ricordiamo che Dark Souls II approderà in Nord America l’11 marzo 2014, in Giappone il 13 e in Europa il 14 dello stesso mese

Dark Souls II: Trama e dettagli

Dark Souls II in giapponese Daku Soru Tsu, è un videogioco di ruolo/azione fantasy, sviluppato da From Software e pubblicato da Namco Bandai Games. Presentato in occasione dello Spike Video Game Award 2012, avrà una storia differente dal predecessore con un’ambientazione e protagonista inediti. Il lancio è fissato salvo imprevisti per Marzo 2014 su PS3, XBOX360 e PC.

Dark Souls II ha meccaniche di gioco simili al suo predecessore ma con delle novità. Tra queste troviamo un mondo di gioco più vasto da esplorare con un comparto grafico migliore, una gestione dell’equipaggiamento del giocatore più profonda e la possibilità di utilizzare due armi contemporaneamente senza contare l’intelligenza artificiale avanzata.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami