MondoManga.net

Moe Package Shaver MOFR-V50 : Il nuovo rasoio nipponico di casa Izumi Products

In Giappone, per pubblicizzare un prodotto di qualsiasi genere, che sia un cibo, una bevanda, un sito web e cosi via dicendo, si ricorre ai Manga come potete vedere nella foto riportata di seguito.

akihabara

Manga : Le ragazze promozionali

In Italia cosi come nel resto del mondo, fatta eccezione per il Giappone, per pubblicizzare un prodotto, si ricorre a fotomodelle reali. Nel paese del sol levante nella maggior parte dei casi, si preferisce adottare i manga, per attirare il maggior numero di Otaku. Oggi vogliamo parlarvi di un nuovo prodotto della Izumi Products, un rasoio chiamato Moe Package Shaver MOFR- V50.

La mascotte utilizzata per pubblicizzare il rasoio, è Izumi Matsumoto, una giovane bishoujo, creata da Shikiuta, al solo scopo di pubblicizzare la linea di rasoi elettrici VIDAN. L’edizione limitata include oltre al rasoio, una piccola borsa e delle illustrazioni su entrambi i lati della celebre mascotte.

Akihabara : Il cuore della tecnologia

Il nuovissimo rasoio, è in vendita presso i negozi specializzati residenti ad Akihabara, uno dei quartieri di Tokyo, conosciuto per essere il cuore della tecnologia mondiale, il paradiso degli Otaku. Ad Akihabara, potete trovare numerosi negozi che vendono videogiochi, anime, manga e chi più ne ha più ne metta. Ogni giorno vengono realizzati eventi di ogni tipo, tra cui cosplayer, è come trovarsi in una mini città in cui ogni giorno è il Romix, Lucca Games o il Comicon.

Coloro che si recano in Giappone, non possono fare a meno di visitare una location cosi straordinaria. Se siete otaku , non potete lasciarvi sfuggire Akihabara, il cuore di Tokyo.  Molti negozi in quella zona, fanno orario continuato, questo significa che sono aperti 24 ore su 24, anche la notte, per soddisfare le esigenze dei consumatori più accaniti, sopratutto coloro che attendono il dayone di un manga, un anime o un videogioco.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments