MondoManga.net

PS3 : Tre JRPG lasciano il giappone e approdano in Europa!

NIS (Nippon Ichi Software), ha annunciato l’arrivo anche in Europa di 3 JPRG, si tratta di Disagea Dimensions 2, Time and Eternity e The Guided Fate Paradox.

In questo articolo, vogliamo condividere tutti i dettagli su questi 3 JRPG. Una delle caratteristiche più interessanti, riguarda sicuramente la presenza della lingua italiana, assente fino ad oggi, nei titoli europei prodotti da NIS.

Il primo gioco di cui vogliamo parlarvi è Disagea Dimensions 2, previsto in Europa per la fine dell’anno. Si tratta del sequel del capitolo uscito su PS2 intitolato Hour of Darkness, ed è un mix di strategia ed elementi JRPG. Per quanto riguarda il comparto grafico, è il medesimo adottato in Disagea 4 A promise Unforgotten uscito nel 2011 con qualche miglioramento. NIS con Disagea Dimensions 2, vuole celebrare il 20° anniversario dalla nascita della società e il decimo dalla nascita di Disagea. Coloro che decideranno di acquistare il gioco, potranno beneficiare in futuro di DLC aggiuntivi via Playstation Store, gratuiti e a pagamento.

Il secondo gioco è Time and Eternity, sicuramente uno tra i più attesi tra gli amanti dei JRPG. Il gioco è stato lanciato in Giappone lo scorso anno, e arriverà nei negozi Europei già a partire da questa estate. Il punto forte di questo JRPG, è la presenza di animazioni realizzate in HD e di uno stile grafico puramente anime, dai personaggi alle animazioni, dagli scenari ai nemici e cosi via dicendo.

Terzo ma di certo non meno importante titolo, troviamo The Guided Fate Paradox, noto come KamiPara.  L’arrivo come per Disagea è previsto in Europa per questo autunno. Caratterizzato da mappe casuali, combattimenti a turni,  puramente strategico, rivolto a tutti gli amanti del genere, a coloro che amano riflettere prima di prendere una decisione,che si tratti di attacco, difesa, magia o altro.

Cosa ne pensate di questa notizia? Quale dei 3 JRPG è di vostro gradimento? A voi i commenti!

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments