MondoManga.net

Tokyo : La caffetteria “Doraemon” apre i battenti!

Per festeggiare i suoi 55 anni, il network televisivo TV Asahi, ha deciso di trasformare il Cafè Chez Madu situato al primo piano della sua sede centrale nella Caffetteria segreta di Doraemon.

La caffetteria “temporanea”, aprirà i battenti in data odierna e chiuderà il 14 Aprile 2013. Tutti i giorni dalle 10 del mattino alle 5 del pomeriggio, sarà possibile recarsi nella caffetteria segreta di Doraemon. Un altro motivo per cui è stato deciso di trasformare la caffetteria a tema Doraemon è per promuovere l’uscita del nuovo film chiamato Nobita no Himitsu Dougu Museum, previsto nelle sale cinematografiche giapponesi per il 9 Marzo 2013.

La caffetteria infatti, è stata realizzata basandosi sul museo in cui ha luogo la nuova avventura di Doraemon e dei suoi amici. Per entrare nella caffetteria, bisognerà passare attraverso la Dokodemo porta, che sicuramente conoscerete se avete avuto modo di vedere gli episodi del celebre cartone animato. La porta è solo una delle tanti fedeli riproduzioni di dispositivi visti nell’anime. Come ogni caffetteria a tema che si rispetti, anche la Chez Madu vanta di interessanti menu con offerte per bambini e adulti. Al costo di 600 yen, circa 4,80 euro, è possibile acquistare il 4D Pocket Sandwich, una sorta di panino in cui il prosciutto ha la forma della porta magica e il formaggio di un elicottero in bambù, per non parlare del sandwich di pollo dalla forma di sonaglio di Doraemon.

Come dessert, al costo di 900 yen, circa 7 euro, è possibile acquistare l’Anki Pan di Doraemon, il pane della memoria, uno dei tanti gadget che Doraemon porta con se. Se questi cibi non vi soddisfano, potete sempre assaggiare dei frullati speciali come il “Dorami”con ananas e mango, oppure il frullato Doraemon a base di banane. Insomma i cibi sono gustosi e belli da guardare come la caffetteria stessa. Se vi trovate a Tokyo, fateci una capatina.

Di seguito il trailer del film :

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments