MondoManga.net

Akihabara : Arrivano le bombe di Btoom!

Chi non conosce Akihabara? Il cuore del mondo in termini di tecnologia e innovazione! Oggi siamo venuti a conoscenza della vendita di torte presso Akihabara a tema Btoom!

Potete acquistare le torte di Btoom presso Akihabara Shinkan alla modesta cifra di 680 yen circa 6 euro. Le torte hanno la forma delle bombe tipiche della serie animata e del manga. I dolci in questione, sono stati ideati per festeggiare il lancio del decimo volume del manga.

Coloro che acquisteranno i dolci, riceveranno in omaggio un immagine inedita di Himiko, una delle protagoniste principali della serie. Se vi siete recati al Comiket, avrete sicuramente notato anche un artbook intitolato Gravity Angel Himiko venduto al costo di 17 euro.

Per coloro che non conoscono Btoom,ecco la trama ufficiale :

Ryuta Sakamoto è un ragazzo disoccupato di 22 anni che vive con sua madre. Nel mondo reale non possiede alcuna qualità o caratteristica particolare per cui possa rimanere impresso, ma online è uno dei giocatori più forti al mondo del combat game “BTOOOM!”. Un giorno si sveglia in quella che sembra essere un’isola tropicale, non avendo la minima idea di come o perché sia finito lì. Girando a caso quà e là, Ryuta vede una persona e le chiede aiuto. In tutta risposta lo sconosciuto gli lancia contro una bomba! Ryuta si rende conto che la sua vita è in pericolo e che in qualche modo si ritrova intrappolato in una versione reale del suo gioco preferito. Riuscirà Ryuta a sopravvivere abbastanza a lungo da scoprire i motivi per cui è finito lì?

Fonte : animeclick

Btoom è stato pubblicato per la prima volta sulla rivista Monthly Comic Bunch nel 2009, grazie al successo ottenuto,è stata realizzata una serie animata di 12 episodi che sono andati in onda dal 4 ottobre al 20 dicembre dello scorso anno.  Grazie ai diritti acquistati da Panini Comics la pubblicazione del manga nel nostro paese è iniziata lo scorso settembre.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments