MondoManga.net

Senran Kagura Burst : Una bevanda afrodisiaca Made in Japan!

Direttamente dal Giappone, arriva una nuova bevanda asfrodisiaca a tema Senran Kagura Burst, seguito del famoso picchiaduro, disponibile su Nintendo 3DS nel paese del sol levante.

La bevanda carica di erotismo, prodotta da Marvelous AQL e Akahige Pharmacy, è stata ideata per offrire a coloro che la bevono, una seconda possibilità. La nuova bevanda è in vendita presso 11 filiali della Akahige Pharamacy dal 30 agosto, in occasione del lancio del gioco. Sono state attualmente prodotte circa 1000 bottiglie con le etichette e le confezioni raffiguranti le ninja del gioco.

Il costo per ogni bottiglia da 50 ml è di 1575 Yen (16,95 Euro), se invece volete una confezione da 2 boccette, dovrete spendere una cifra che si aggira sui 2980 Yen (30 Euro). Alla faccia della Red Bull come si suol dire. Molti affermano che la RB ha un costo decisamente elevato, ma a quanto pare vi è una bevanda che costa cinque volte di più! E’ anche verso che questa è una bevanda afrodisiaca pensata per chi fa attività sessuali e vuole avere un secondo Round, mentre la RB è solo un eccitante, una bevanda pensata per coloro che praticano sport o fanno degli sforzi mentali e fisici.

Voi spendereste mai 30 euro per 2 bottigliette della Senran Kagura Burst?  Sinceramente eviterei anche perchè è un costo molto ma molto esagerato. Essendo una bevanda pensata per coppie o per coloro che praticano attività sessuali, non la troverete di certo in un PUB, discoteca o altrove ma solo nei punti vendita specializzati. Se volete sapere perchè ha un costo cosi alto, non vi resta che acquistare una bottiglia e provarla!  Non è ovviamente disponibile in Europa ma solo in Giappone, per cui se vi trovate nel paese del sol levante in questo periodo potete fare una capatina presso uno dei punti vendita.

Riuscirà un afrodisiaco ad offrirvi una seconda possibilità?

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments