Mondo Manga e Anime

Petizione per il matrimonio con personaggi dei Manga o Anime!

La notizia che vogliamo riportarvi oggi è molto vecchia ma al quanto bizzarra e interessante. Circolando per la rete ci siamo imbattuti in essa ed abbiamo deciso di condividerla con voi nel caso non avete ancora avuto modo di leggerla.

In Giappone, uno Otaku con la O maiuscola, ha ideato una petizione che è stata firmata da numerosi utenti in questi 4 anni, ma cosa riguarda tale petizione?  Sposare un personaggio di un manga o anime! Quante volte, guardando un anime o leggendo un manga, vi siete innamorati di un personaggio femminile o maschile?  Il fisico, il carattere, le espressioni e cosi via dicendo.

Esistono al mondo anche persone che perseguitano le doppiatrici o i doppiatori del personaggio che amano vedendo in Lui o Lei tutte le caratteristiche del personaggio in questione. Tornando alla petizione, l’Otaku in questione ha rilasciato la seguente dichiarazione :

” Sono stanco del mondo a tre dimensioni, voglio sposare un personaggio del mondo a due dimensioni, voglio entrare a far parte di questo mondo”

Anche se le tecnologie di oggi non permettono ancora di diventare dei cartoni animati o di sposare e vivere con un personaggio dei cartoni animati, spero che il governo possa autorizzare legalmente tale matrimoni.

Questo è quanto ha aggiunto il creatore di questa petizione. I manga e gli anime sono belli da vedere ma quando diventano un’ossessione , iniziano i problemi. Una ragazza ha lasciato un messaggio online dicendo che vuole uccidere i suoi genitori perchè vogliono buttare i suoi manga che occupano 3 stanze circa del suo appartamento!

Immaginatevi fino a che punto può arrivare un Otaku! Mettere al primo posto dei Manga ai suoi genitori! Spendere un intera vita in tempo e denaro per acquistarli e leggerli tutti. E’ una passione questo è vero, anche io sono appassionato di videogiochi, ma dalla passione all’ossessione vi è una bella differenza non trovate?

A voi i commenti!

 

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami