MondoManga.net

Un insetticida targato Evangelion!

In Giappone per vedere i prodotti le pensano proprio tutte. Dopo il navigatore satellitare e un albergo a tema tra le numerose cose, arriva l’insetticida targato Evangelion!

La casa farmaceutica giapponese “Zag Zag”, ha creato l’Earth Chem’s Red -W, un nuovo e potente insetticida domestico in grado di sterminare quelle maledette zanzare che in piena estate non danno tregua agli umani. Il prodotto è stato sponsorizzato da una campagna televisiva basata su Evangelion.

Nel video che potete vedere a fine articolo, i protagonisti parlando di sterminare gli scarafaggi con il “Destruction Plan Class G”. Un modo simpatico ma convincente per sterminare gli insetti di vario genere.Quanti fanboy di Evangelion lo acquisteranno solo per collezione? Quanti invece si lasceranno convincere dai protagonisti?

Una cosa è certa in Giappone sono abituati a questo tipo di pubblicità, per i giapponesi ogni oggetto può avere una duplice funzione sia quella classica che quella divertente. Sinceramente trovo questa idea molto simpatica e voi? Immaginatevi un insetticida di Sailor Moon, della serie ” Ti punirò in nome della luna!” Il Giappone o Paese del sol levante, è una nazione dove anime e manga regnano sovrani in ogni piccola cosa. Per ora non sappiamo il costo o se è già disponibile sul mercato. Se vi trovate in Giappone vi invitiamo ad acquistare una confezione di questo insetticida ed rilasciare un commento con le vostre considerazioni personali.

Il denaro speso, vale la candela? E’ davvero cosi buono come dicono? O il costo è dovuto al marchio Evangelion? Non trovandoci purtroppo in Giappone non possiamo commentare il prodotto.  Vi riportiamo di seguito un video dello spot ovviamente in lingua nipponica sia testualmente che vocalmente parlando.

Buona visione da mondomanga!

Nota : Se volete consultare l’articolo dedicato al navigatore satellitare a tema Evangelion sia per quanto riguarda la grafica che il doppiaggio, vi invitiamo a cliccare qui

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments