MondoManga.net

Olimpiadi della Pizza : Giappone al primo posto!

La pizza è un prodotto tipico italiano e su questo non ci piove ma a quanto pare un giapponese è riuscito nelle olimpiadi della pizza a conquistare il primo posto, spodestando l’italia.

Le Olimpiadi della Pizza Napoletana svoltesi alla Città della Scienza, hanno decretato come vincitore un pizzaiolo giapponese di nome Ohoka Shushei nella categoria Pizza Fantasia seguito da un italiano e un americano. Per l’occasione vogliamo parlarvi della catena nipponica “Domino’s Pizza”.

In questa particolare catena, è possibile ordinare pizze online, dal 9 luglio al 2 Settembre, è disponibile un Domino’s Pizza x One Piece Special Set.  Questo particolare menu, include oltre ad una gustosa pizza con cartone a tema One Piece, una delle action figure del mondo One Piece a scelta tra Monkey D, Rufy , Nami o Zoro per un costo di 450 yen in più!

Ricapitolando acquistando una pizza online presso il noto rivenditore, aggiungendo circa 5 euro avrete un’ action figure di one piece con tanto di base su cui poggiarla e cartone a tema!  Cose che in Italia possiamo anche scordarcele ma da qui ad assegnare il premio per la miglior pizza al popolo nipponico ce ne vuole non trovate? Personalmente adoro il giappone e il popolo nipponico fosse per me vivrei nel paese del sol levante, ma per quanto riguarda la pizza credo che la migliore sia quella napoletana è un pò come dire che i cartoni animati sono migliori quelli in italia che in giappone, sarebbe un eresia non trovate?

L’Italia è nota per due cose in particolare, per la pizza e per le auto sportive di casa Ferrari. Voi cosa ne pensate di questa sfida? Ritenete che il giappone possa davvero battere l’italia?  E cosa ne pensate delle action figure di one piece? A voi i commenti e considerazioni personali.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments