MondoManga.net

Uno stipendio annuale da 21.680.000 yen con Square Enix!

Siete alla ricerca di un lavoro? Siete dei programmatori o dei grafici? Allora inviate un C.V alla Square Enix residente in Giappone, ovviamente dovrete conoscere alla perfezione la lingua inglese e un pizzico di giapponese per muovervi in città.

Secondo i dati rilasciati da Nensyu Labo, Square Enix è l’azienda nipponica che offre ai suoi dipendenti uno stipendio annuale pari a 21.680.000 yen,circa 20 mila euro al mese mentre Sony e Nintendo la seguono a ruota libera con 10 mila euro al mese che comunque è una cifra molto alta considerando che mediamente un operaio prende circa 3 o forse 4 mila euro o anche meno.

Questi numeri non sono molto credibili non trovate? Ci pensate? Lavorare come sviluppatori, grafici o in altre posizioni per produrre videogiochi (il sogno di tutti) guadagnando 20 mila euro al mese!   Inutile dire che non è che fate domanda, venite assunti e guadagnate fin da subito cifre di questo genere, dovete sempre far la gavetta ma se risultate validi potete arrivare in poco tempo a diventare ricchi da far schifo come si suol dire.

Altre aziende non sono di certo da meno anche se Square Enix siede in cima alla classifica delle aziende dove il guadagno è maggiore rispetto a molte altre. Chi lo avrebbe mai detto, c’è più guadagno in Square Enix che in Nintendo o Sony! Non essendo Microsoft una compagnia nipponica non è stata riportata in lista, noi di mondomanga siamo comunque curiosi di conoscere il salario di un dipendente della nota società americana e voi?

 

 

Classifica dei salari
Square Enix 21.680.000 yen
Sony 9.230.000 yen
Nintendo 9.140.000 yen
Konami 6,78 milioni di yen
Namco Bandai 6,40 milioni di yen
Tecmo Koei 6,15 milioni di yen
Capcom 5,71 milioni di yen
Marvelous AQL 5,56 milioni di yen
Gung Ho Online Entertainment 5,04 milioni di yen
Falcom 4,68 milioni di yen
Nippon Ichi 3,70 milioni di yen
Tosse 3,50 milioni di yen
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments