MondoManga.net

Tokyo : Un albergo a tema “Gundam”

 

Come sapete, il Giappone è la terra più amata dagli otaku, appassionati di ninja, samurai ma sopratutto di anime e manga, paese in cui potete trovare di tutto,dai gadget ai musei, da statue a grandezza naturale ad eventi e molto altro ancora.

Oggi vogliamo parlarvi del primo albergo ispirato alla serie Gundam che ha fatto breccia nei cuori non solo del popolo nipponico ma anche di quello occidentale. La capitale nipponica “Tokyo”, è lieta di ospitare l’albergo a tema realizzato con la collaborazione speciale dell’hotel “Gran Pacific Le Daiba” situato in Odaiba  e il centro di divertimento Gundam Front Tokyo, situato in prossimità della statua RX-78 Gundam a grandezza naturale!

L’albergo è dotato di camere, bagni, saloni, corridoi e quanto altro ancora, interamente ispirato alla serie di Gundam. Ogni cosa è stata curata nel minimo dettaglio come potete vedere nel video-tour che vi riportiamo a fine articolo. Nell’albergo sono state realizzate due camere particolari, una dedicata alla Federazione Terrestre e l’altra a Zeon. Anche i piatti sono a tema con la serie, sia nei nomi che nell’aspetto estetico.

Il costo per notte è di…….. tenetevi forte….. 52 mila YEN! Ossia circa 520 euro per una suite elegante e ricca di stanze e accessori a tema, mentre se state cercando qualcosa di più economico per cosi dire, ossia una sola stanza è disponibile per un costo di 27 mila yen ossia 270 euro. Nel costo sono inclusi 2 biglietti per il Gundam Front Tokyo sia che decidiate di pernottare nella suite sia per quanto riguarda la camera più economica.

Una cosa è certa, coloro che affitteranno una di queste due stanze, la notte non riusciranno a dormire pensando che il giorno dopo dovranno pagare una cifra simile! Ci pensate? Una sola notte 520 o 270 euro! Anche se gli alberghi sono veramente spettacolari ma i soldi sono soldi e in questo periodo di crisi è preferibile tenerseli stretti!

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments