MondoManga.net

Lollipop Chainsaw: Dal Giappone con furore!

Attraverso il sito ufficiale di Lollipop Chainsaw, siamo venuti a conoscenza di un video promozionale live action intitolato Juliet in Tokyo, e un video dedicato ai boss del gioco.  

Nel video dei boss vengono mostrati i nemici principali che dovremo sconfiggere in Lollipop Chainsaw ossia Zed, Vikke, Mariska, Josey e Lewis. Nel video live action promozionale vediamo la splendida Juliet in carne ed ossa in Giappone, per la precisione a Tokyo in compagnia di Mayu Kawamoto.

Jessica Nigri interpreta la Juliet sexy mentre Mayu Kawamoto la Juliet carina, come direbbero i giapponesi Kawaii! Lollipop Chainsaw uscirà in Nord America il 12 Giugno 2012 su PS3 e Xbox360, in Europa il 13 Giugno 2012 e infine in Giappone il 14 Giugno 2012. Nel gioco vestiamo i panni della sexy e splendida Juliet. Un giorno recandosi a scuola come ogni mattina assistente ad uno spettacolo spaventoso, tutti i suoi compagni di scuola sono diventati degli zombi.

La giovane fanciulla non scappa come farebbero molti, ma tira fuori dallo zaino una motosega, dopo tutto ognuno di noi ne dovrebbe sempre avere una a portata di zaino…. e comincia a massacrare tutti gli zombi cercando di riportare la tranquillità e l’ordine nell’istituto. Purtroppo il suo ragazzo è stato anche esso morso da un zombie e Juliet per evitare che si tramuti in una creature spaventosa assetata di cervello e sangue umano, decide di recidergli la testa e portarla con se ma strano caso la testa parla! Nel corso dell’avventura Juliet sarà accompagnata dai consigli e battute del ragazzo in formato testa.

Il comparto grafico scelto è cell shading il che significa che sia i personaggi che le ambientazioni e i boss sono in stile cartone animato fumettoso. Noi di mondomanga siamo curiosi di provare il gioco per stilarvi una nostra recensione. Di seguito vi riportiamo i due video di cui vi abbiamo parlato in testa a questo articolo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments