MondoManga.net

Giappone: Attore Americano Arrestato per stupro e rapina

Oggi vogliamo parlarvi di una spiacevole vicenda accaduta in Giappone, un attore americano è stato arrestato per stupro, rapina e danni morali recati ad una giovane donna giapponese.

L’attore o per meglio dire malvivente, dopo aver fatto irruzione in casa sua ed averla drogata con il cloroformio ha abusato di lei. La polizia di Tokyo ha arrestato il giovane disoccupato di 25 anni conosciuto con il nome di Alexander De La Fuente. L’irruzione con stupro e rapina è avvenuta a Giugno del 2011, quasi 1 anno dopo, che velocità che hanno le forze dell’ordine….

Alexander ha rubato alla donna 5 mila yen (circa 46€) oltre a carte di credito e gioielli. La donna ha dichiarato di aver incontrato il malvivente o per meglio dire aggressore un anno e mezzo circa prima della vicenda. Lui aveva cercato in quell’occasione di attaccare bottone con lei sul treno. Al momento dell’aggressione, era mascherato per questo motivo la donna non lo ha riconosciuto, dopo un attenta analisi del suo DNA è stato incastrato come si vuol dire ed accusato di tale crimine.

Alexander si trova in Giappone dal Novembre 2008, dopo aver trovato lavoro lavoro come attore nel paese del sol levante ha deciso di lasciare gli USA. Con questa vicenda finisce cosi la sua ex carriera da attore.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments