MondoManga.net

Ochacaffè : Corsi estivi di Giapponese in Giappone

La nota associazione cultura-giapponese, mette a disposizione dei corsi di giapponese in 2 differenti istituiti di Kyoto e Tokyo, se hai sempre sognato visitare il paese del sol levante imparando la lingua, le tradizioni, gli stili e cosi via dicendo allora non lasciarti sfuggire questa fantastica occasione.

Cominciando dall’alloggio, vi sono diverse possibilità, il dormitorio, un appartamento o l’homestay consigliato non solo da noi di mondomanga ma anche da chiunque abbiamo avuto questa esperienza. In cosa consiste? Semplice, nel farsi ospitare da una famiglia che vi offre vitto e alloggio in cambio di servigi, in questo modo stando sempre a contatto con una famiglia nipponica avrete la possibilità di apprendere la lingua più rapidamente.

I corsi hanno una durata di 4 settimane, quest’anno vi sono 3 possibilità di scelta : Un corso a Kyoto a Luglio e 2 corsi a Tokyo a luglio e in agosto.

CORSO ESTIVO DI GIAPPONESE A KYOTO

La Kyoto Minsai Japanese Language School, situata a Kyoto organizza un fantastico corso nell’antica capitale nipponica che si trova nella regione del Kansai, una delle migliori città del Giappone per gli amanti dell’epoca feudale. L’iscrizione al corso dovrà essere fatta entro l’8 Giugno 2012, inizierà il 6 Luglio per concludersi il 3 Agosto. L’orario delle lezioni è a scelta tra le 9 fino alle 12 e 30 o dalle 13 e 30 fino alle 17.

CORSO ESTIVO DI GIAPPONESE A TOKYO

L’Intercultural Institute of Japan di Tokyo, organizza un corso a luglio e uno ad agosto. L’istituto ha due sedi a Tokyo entrambe nel quartiere di Akihabara, che sicuramente molti di voi conosceranno essendo definito da molti come il centro del mondo per quanto riguarda la tecnologia.

Il corso si terrà dal 5 Luglio al primo Agosto, l’iscrizione dovrà essere fatta entro e non oltre il 4 Giugno 2012.

Per maggiori informazioni: www.cultura-giapponese.it/

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments