MondoManga.net

Aki Toyosaki: Epic Fail su “Hey Jude”

La doppiatrice Aki Toyosaki, ha ricevuto numerose e pesanti critiche per una rivisitazione di uno dei classici brani dei Beatles, che a differenza della canzone originale, non è piacevole ascoltarla per più di 10 secondi.

Il video che vi riportiamo nell’articolo, mostra la sua versione con chitarra acustica di Hey Jude il famoso brano ideato e cantato dai Beatles. Nel video sono presenti numerosi commenti provenienti da diverse parti del mondo, attualmente vi sono circa  11499 Non mi Piace.

Aki Toyosaki è famosa per aver doppiato i seguenti personaggi :

Aoi Kunieda in Beelzebub, Naku Oshimizu in Hanasaku HirohaSatsuki Hyoudou in Kaichou wa Maid-samaYui Harasawa in K-On!Fam Fan Fan in Last Exile: Ginyoku no FamKaede inManyuu IkenchouMomoko Oginome in Mawaru PenguindrumLisa in The Sacred Blacksmith,Tomo Yamanobe in Seikon no QwaserChaos in Sora no Otoshimono: ForteKazari Uiharunelle serie di To Aru (Railgun e Index), Inga in UN- GO.

Inoltre dovrà doppiare nei prossimi mesi Medaka Kurokami in Medaka Box e Charlotte Beatrix Marie Rhody Windam per il primo film di Berserk, Berserk Ougon Jidaihen I: Haou no Tamago

Anche i suoi fans sono pienamente d’accordo con i voti negativi e i commenti che le sono stati attributi per aver letteralmente rovinato uno dei migliori brani cantanti dalla famosa boyband inglese.

E voi cosa ne pensate?

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments