MondoManga.net

Code Geass Gaiden: Bokoku no Akito approda nei cinema Giapponesi

Lo studio nipponico Sunrise, ha annunciato che Code Geass Gaiden : Bokoku no Akito approderà nei cinema giapponesi a partire dall’estate del 2012.

Miyu Irino presterà la voce al protagonista Akito, mentre Maaya Sakamoto, cantante e doppiatrice, interpreterà il ruolo di Reira Marukaru , una nobildonna britannica, comandante dell’unità Waivan, inoltre canterà la canzone principale dell’anime. Per quanto riguarda i testi se ne occuperà la compositrice Yoko Kanno con la collaborazione di Yuho Iwasato.

Sunrise per l’occasione ha inaugurato il sito ufficiale di questo nuovo progetto inoltre a partire da questa primavera verrà lanciato un social game per cellulari Mobage, slot machine dipachinko  ed una serie chiamata Code Geass: Sōbō no Ozusu Hobby Japan magazine and Kadokawa Shoten’s Newtype Ace magazine.

Sul sito ufficiale è stato inoltre rivelato che nel corso dell’anno uscirà anche un OVA dal titolo Code Geass: Nunnally in Wonderland, il cui DVD e Blu-ray allegheranno un libro illustrato di 40 pagine.

E dulcisi in fondo è previsto uno spettacolo teatrale, una sorta di musical. A quanto pare il 2012 è l’anno di Code Geass Gaiden tra giochi, musical, anime, film e cosi via dicendo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments