MondoManga.net

Lo specchio magico in un film LIVE

Haruka Ayase, attrice giapponese di 26 anni, vestirà i panni di Himitsu no Akko Chan, la protagonista del noto cartone animato Lo specchio magico nella serie live ideata da Fujio Akatsuka.

Le riprese del film dirette da Yusuhiro Kawamura, inizieranno a partire dalla fine di Ottobre e sarà presentato nei cinema nipponici a Settembre del 2012. Il film sarà il primo adattamento live action ad approdare nei cinema per opera di Akatsuka. La storia si concentrerà sull’amore di 2 giovani 22 enni.

Il manga è diventato un anime nel 1969 con la sigla Lo specchio magico cantata dai cavalieri del Re, nel 1988 con un mondo di magia cantata da Cristina d’Avena e nel 1998 con Stilly e lo specchio magico. Come avete potuto intuire, il cartone animato è suddiviso in 3 serie.

L’arrivo del nuovo Live action è previsto in occasione dei 50 anni dalla nascita del Manga. Nonostante sia già disponibile un live action girato nel lontano 1989, il noto produttore nipponico è fiducioso che questo nuovo live action riscuoterà molto successo nel paese del sol levante.

Ovviamente noi Europei come sempre, siamo esclusi dalla possibilità di vederlo in lingua italiana.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments