MondoManga.net

Ranma ½ diventa un live-action

Direttamente dal sito web Yaraon ci giunge la notizia dell’adattamento in uno speciale live action (con attori veri per intenderci) del celebre Manga e Anime Ranma 1/2 ideato da Rumiko Takahashi.

Il live action andrà in onda sulla stazione televisiva NTV in Giappone a partire da Dicembre 2011, gli attori che ricopriranno i ruoli dei personaggi sono :

Yui Aragaki (Yoshino Fujieda “Digimon: Data Squad“, Mirara “Keroro“) per il ruolo di Akane Tendo, Kento Kaku (Arashi Nagase “Paradiss Kiss“, Gokusen the movie) e Natsuna (Kei Kishimoto “Gantz movie“) vestiranno i panni del Ranma uomo e donna.

Il manga di Ranma è stato lanciato sul mercato nel 1987 su Shonen Sunday di Shogakukan e narra la storia di Ranma Saotome, un giovane che si occupa delle arti marziali, un giorno durante un allenamento in Cina con il padre cade con lui nelle sorgenti maledette e da quel momento ogni qual volta si bagna con l’acqua fredda diventa una ragazza mentre il padre in un panda.

Dopo il successo ottenuto dal manga, è diventata una serie animata composta da 161 episodi suddivisi in 2 serie e trasmessi in Giappone tra il 1989 e il 1992. In Italia è approdato nel 1995 e fu trasmesso per la prima volta su TMC e MTV.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments