MondoManga.net

Pokémon Esplorazioni Master debutta nel 2021

The Pokémon Company International ha annunciato oggi che la nuova stagione della popolare serie animata Pokémon sarà disponibile in alcuni mercati già dall’estate, e la distribuzione verrà ampliata ad altri mercati nel corso dell’anno.

La ventiquattresima stagione della famosa serie animata che narra le avventure di Ash Ketchum e del suo Pikachu sarà intitolata Pokémon Esplorazioni Master. Le prime immagini e la sinossi ufficiale della stagione sono state già svelate e hanno offerto ai fan del franchise un’altra fantastica opportunità per festeggiare i 25 anni di Pokémon in questo importante e storico anno.

Sinossi della serie Pokémon Esplorazioni Master

È un grande mondo, ma tu troverai Ash e Goh impegnati a lottare e catturare Pokémon da Kanto a Galar. Con Pikachu, Cinderace e altri amici al loro fianco, i nostri eroi continuano a viaggiare per il mondo e fare ricerche sui Pokémon per il laboratorio Cerasa. Durante il cammino, Ash prosegue la sua scalata della classifica del Torneo mondiale per l’incoronazione e Goh, con l’obiettivo di catturare Mew, aggiunge altri Pokémon al suo Pokédex. Nel frattempo, Cloe incontra un enigmatico Eevee e inizia la sua avventura come Allenatrice di Pokémon. Nuovi amici, vecchi rivali ed emozionanti imprese sono all’orizzonte… E il viaggio continua!

I fan di tutto il mondo possono iscriversi al canale ufficiale Pokémon di YouTube in attesa del prossimo trailer mondiale e per seguire gli annunci dei canali televisivi locali nelle prossime settimane e mesi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments