MondoManga.net

Disney +: Aumenta il costo dell’abbonamento mensile e annuale

Come spesso accade dopo un po di tempo dal lancio di piattaforme come Netflix, Infinity, TIM Vision o Amazon Prime Video, anche Disney + a breve sarà soggetto all’aumento del prezzo dell’abbonamento mensile e annuale.

Disney +: Ecco quanto costerà l’abbonamento

A partire dal 24 Febbraio 2021 il prezzo sarà di 8,99 euro al mese o 89,90 euro all’anno. L’aumento mensile dunque è di circa 1 euro, ed è inutile dirvi che condividendo l’account con altri membri della famiglia o amici il costo si abbassa ulteriormente, dunque è ancora accessibile.

Perchè Disney aumenterà l’abbonamento? Di recente l’azienda ha annunciato l’arrivo di una nuova piattaforma nell’abbonamento di Disney +, il cui nome è Stars. All’interno del suddetto servizio troverete tutte le serie tv, film, documentari e cartoni animati che non sono adatti ad un pubblico minorile, come ad esempio I Griffin.

Probabilmente si dovrà installare una nuova applicazione, proprio come Disney +, alla quale sarà possibile loggarsi con lo stesso account, dunque abbonamento. Vi ricordiamo che Disney + è disponibile su smartphone, tablet, smart tv, console ed altri dispositivi compatibili ed include contenuti Disney, Pixar, FOX, LucasFilm e tanti altri.

Potete dunque vedere tutti i Film e serie TV di Star Wars, lungometraggi animati Disney e Disney Pixar, tutti gli episodi dei Simpson e molto altro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments