MondoManga.net

DRAGON BALL Z KAKAROT: Disponibile la modalità DRAGON BALL CARD WARRIORS

Da oggi, i giocatori di DRAGON BALL Z: KAKAROT potranno sfidarsi online grazie al nuovo aggiornamento gratuito che aggiunge la modalità DRAGON BALL CARD WARRIORS”.

Usando strategicamente due mazzi di carte con diverse caratteristiche, i fan saranno in grado di costruire tattiche efficaci per sconfiggere i propri avversari. Ridurre gli HP degli avversari sarà la chiave della vittoria.

Tre diverse modalità online sono parte di “DRAGON BALL CARD WARRIORS”:

  • Casual Mode – in cui è possibile fare partire casuali, contro altri giocatori, senza valore per la classifica
  • Ranking Battle Mode – Per poste più alte! I giocatori possono provare le partite classificate in cui vincere o perdere incide sulla classifica
  • Tournament Battle – Un evento mensile in cui i giocatori sono separati in tre team opposti. I giocatori del miglior team otterranno una ricompensa esclusiva!

DRAGON BALL CARD WARRIORS” è disponibile come aggiornamento gratuito di DRAGON BALL Z: KAKAROT per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Dragon Ball Z Kakarot è tutto quello che i fans della serie attendevano da tempo, non solo un videogioco picchiaduro, dopotutto parliamo pur sempre di Dragon Ball ma anche un titolo in cui il giocatore ha piena libertà di esplorare gli iconici scenari che contraddistinguono la saga, con la possibilità di cimentarsi in attività di vario tipo.

Per maggiori informazioni consulta la Recensione di Dragon Ball Z Kakarot.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments