MondoManga.net

Il richiamo della foresta disponibile da oggi in DVD e Bluray

Basato sulla leggendaria avventura di Jack London, Il Richiamo della Foresta è un’esperienza cinematografica irripetibile. 20th Century Studios porta sul grande schermo la storia di Buck, un cane dal cuore d’oro, la cui tranquilla vita domestica è sconvolta quando viene improvvisamente portato via dalla sua casa in California e trapiantato nella natura selvaggia dello Yukon canadese durante la Corsa all’oro degli anni 1890.

Come nuova recluta di una squadra di cani da slitta, Buck vive uno straordinario viaggio di formazione che lo porterà a trovare il suo vero posto nel mondo e a diventare padrone di se stesso.

 
Tra live-action e animazione, Il Richiamo della Foresta utilizza effetti visivi e tecniche di animazione all’avanguardia per trasformare gli animali del film in personaggi fotorealistici e autentici sul piano emozionale. Il film è diretto da Chris Sanders e interpretato da Harrison Ford, Omar Sy, Dan Stevens, Karen Gillan e Bradley Whitford.
 
L’emozione senza tempo de Il Richiamo della Foresta sarà disponibile nelle case dei fan a partire dal 10 giugno. Il film sarà distribuito in diversi formati per consentirne la visione a tutta la famiglia su qualsiasi dispositivo. L’edizione Blu-Ray include contenuti extra inediti che condurranno gli spettatori in un viaggio mozzafiato al fianco di Buck.

Contenuti extra:

  • A proposito di Buck:
    • Le origini
    • L’esperienza sul set
    • All’avanguardia
  • Il mondo de Il Richiamo della Foresta
  • Trailer cinematografico

SPECIFICHE TECNICHE:

DURATA:95 minuti circa
RATING:Per tutti
ASPECT RATIO:2.39:1
AUDIO:
Blu-Ray: Italiano Dolby Digital Plus 7.1; Inglese DTS-HD MA 7.1; Spagnolo DTS Digital Sound 5.1; Danese, Finlandese, Norvegese e Svedese Dolby Digital 5.1
DVD: Italiano, Inglese, Tedesco e Spagnolo Dolby Digital 5.1
SOTTOTITOLI:
Blu-Ray: Italiano, Inglese per non udenti, Danese, Finlandese, Norvegese, Svedese e Spagnolo
DVD: Italiano, Inglese per non udenti, Tedesco e Spagnolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments