Mondo Manga e Anime

Adrian: La serie animata su Adriano Celano in stile Dylan Dog

Dopo una lunga produzione terminata a Maggio 2018, la serie animata su Adriano Celentano intitolata “Adrian” verrà trasmessa su Canale 5 dal 21 Gennaio 2019. 

La serie su Adriano Celano è pronta al debutto

Adrian è il nuovo e inedito progetto del cantante/autore e artista Adriano Celentano, realizzato in collaborazione con alcuni importanti artisti italiani. Si tratta di una serie composta da 13 episodi ideati, scritti e diretti da Celentano con la collaborazione di Milo Manara, Nicola Piovani, Alessandro Baricco e Vincenzo Cerami.

Inizialmente la serie doveva essere composta da 26 episodi e trasmessa su Sky nel 2016, il contratto saltò e la produzione venne annullata. A distanza di 2 anni la serie viene definitivamente ultimata, pronta per arrivare su Canale 5 a partire dalla fine di Gennaio 2019.

Adrian è un semplice orologiaio di giorno ma un eroe notturno che si batte contro la corruzione in un mondo misto tra fantasy e realtà.  Oltre all’episodio verrà trasmesso uno show dal vivo nel periodo compreso tra Gennaio e Marzo 2019 presso il teatro Camploy di Verona.

L’appuntamento è ogni lunedì per 8 settimane.  A seguire vi riportiamo il Trailer della Promo 1:

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami