Mondo Manga e Anime

Netflix: Seconda stagione di The Punisher in Streaming da Gennaio 2019

Una nuova Stagione di The Punisher è in arrivo su Netflix e verrà trasmessa da Gennaio 2019.

Netflix annuncia la seconda Stagione in Streaming di The Punisher

La seconda Stagione di The Punisher sarà composta da 13 episodi da 60 minuti ciascuno. Joh Bernthal, interprete protagonista della serie, rivela alcune anticipazioni sul profilo descrivendola come la miglior serie a cui ha partecipato.

Marvel Television (produttore di The Punisher) ha deciso di cancellare cinque delle serie prodotte (Daredevil, Luke Cage ed Iron Fist) e questo ha generato tra i fans delle preoccupazioni su un’eventuale terza stagione.

Infatti, secondo alcuni rumors, la seconda serie potrebbe essere l’ultima e si concluderà con il 26° episodio. Secondo alcune fonti, il finale di stagione della seconda serie sarà molto più pericoloso e avvincente della prima che aveva visto Frank Castle pronto a vendicarsi.  

Tra le novità troviamo l’entrata nel cast di alcune Guest Star e il ritorno di Ben Barnes nel ruolo di Billy Russo, che diventerà l’antagonista Jigsaw, confermati invece Floriana Lima nei panni di Kristen Dumont, Amber Rose nel ruolo di Dinah Madani e Jasor R More che interpreta Curtis Hoyle.

Il lancio è previsto per il mese di Gennaio del 2019, ma non è stata rilasciata ancora la data certa.

Di seguito il trailer con le anticipazione della seconda stagione:

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami