Mondo Manga e Anime

Sabrina Vita da Strega: La nuova serie arriva su NETFLIX

A distanza di 22 anni dal debutto della serie televisiva Sabrina Vita da Strega, arriva su Netflix la nuova serie intitolata The Chilling Adventures of Sabrina, la quale si differenzierà da quella che conosciamo con uno stile più oscuro.

Il debutto della serie con il primo episodio in Streaming su Netflix è fissato per il 26 Ottobre, la prima stagione è composta da 10 episodi ed è ambientata nel medesimo universo di Riverdale.  

Sabrina torna su Netflix con una nuova serie

Kiernan Shipka a ComicBook ha affermato:

Dopo aver letto la sceneggiatura sono stata fin da subito ossessionata dal personaggio che avrei intepretato. Il modo in cui Sabrina è rappresentata è fantastica, dark e fantasy, il tutto con una sfumatura di macabro, sono gasata di interpretare una strega, chi non lo sarebbe? 

The Chilling Adventures of Sabrina racconterà la doppia natura di Sabrina, metà strega e metà mortale, la quale si ritroverà a contrastare le forze del male che minacciano la sua famiglia, proponendo una serie dai toni oscuri e macabri rispetto quella lanciata negli anni 90.

Nel caso vi saranno: Kiernan Shipka, Lucy Davis, Miranda Otto, Chance Perdomo, Michelle Gomez, Jaz Sinclair, Richard Coyle e Bronson Pinchot.

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami