Mondo Manga e Anime

Creamy festeggia i 35 anni in Giappone

Creamy di Akemi Takada compie 35 anni in Giappone, per festeggiare il lieto evento è stata preparata all’occorrenza una speciale esperienza in realtà virtuale e aumentata, dove i fans potranno incontrare personalmente Creamy seppure in virtuale.

Creamy compie 35 anni

Gugenka in collaborazione con Takada, trasporta Creamy nella realtà virtuale e aumentata, realizzando un’esperienza interattiva chiamata Angelic Moment – Anniversary, il quale sarà accessibile da tutti fino al 4 Luglio al secondo piano del Tokyu Department Store di Kichioji.

L’esperienza è GRATUITA e tutti i visitatori potranno avere la possibilità di incontrare Creamy per la prima volta in VR. Creamy sarà disponibile anche nell’applicazione HoloModels, permettendo a tutti i possessori del visore di vestire il personaggio come meglio si preferisce. L’app sarà disponibile dal 13 Settembre. 

Naturalmente le novità non finiscono qui, è possibile assistere alla mostra di illustrazioni originali o acquistare tanti gadget esclusivi. Le prime 100 persone che spenderanno 3000 yen (27 euro circa al cambio attuale) riceveranno un biglietto per un evento che si terrà proprio oggi. 

Durante l’evento verrà proiettato il primo e ultimo episodio dell’anime con la possibilità di incontrare personalmente gli autori. I 200 partecipanti riceveranno un esclusivo cartoncino firmato ed altri gadget. 

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami