Mondo Manga e Anime

I Puffi: Annunciata una nuova serie animata

TFOU in collaborazione con Dupuis Edition & Audiovisuel e Peyo Productions è lieta di annunciare l’arrivo di una nuova serie animata in 3D per i Puffi.  

Il ritorno dei Puffi in 3D

Yann Labasque, direttore dei programmi per giovani di TF1 ha affermato:

Siamo lieti di dare il benvenuto ai Puffi su TFOU, proponendo agli spettatori nuove avventure. La serie ha già il suo posto nella nostra programmazione, in quanto l’universo dei simpatici elfi blu si abbina perfettamente al tono giocoso e benevolo della nostra emittente. 

Léon Perahia, direttore e DGA Dupuis Edition & Audiovisuel aggiunge:

La nostra collaborazione con Peyo (creatore dei Puffi) risale alla prima pubblicazione delle loro storie sulla rivista Spirou ben 60 anni fa. La produzione Hanna-Barbera è stata seguita da diverse serie animate, e il successo è stato immenso.

Siamo entusiasti di continuare la collaborazione proponendo nuovi episodi per questo universo.

Veronique Culliford, presidente di Peyo Productions e figlia di Peyo, conclude:

Sono molto contenta di continuare a lavorare ancora una volta al progetto di mio padre, nella co-produzione della nuova serie dei Puffi. Quasi 40 anni dopo la trasmissione della serie, i Puffi torneranno con nuovi episodi in 3D, come abbiamo visto in Viaggio nella foresta segreta. 

Non ci resta che attendere per ulteriori dettagli.  Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in tempo reale, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord 

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami