MondoManga.net

Yo-kai Watch: Annunciato un nuovo film

Tramite il sito web ufficiale della serie Yokai Watch, siamo venuti a conoscenza dell’arrivo di un nuovo film intitolato Eiga Yō-kai Watch: Forever Friends, il quale debutterà nelle sale del sol levante a partire dal 14 Dicembre.  

Un nuovo film per Yokai Watch

Il film ruota attorno all’amicizia di 3 bambini e yokai, ambientato a Tokyo nel 1960. Un ragazzo di nome Shin vive una vita povera ma felice, quando sua madre muore Shin cade in depressione. Salvato da un ragazzo di nome Itsuki, il quale ha perso sua sorella, stringeranno amicizia assieme ad una ragazza di nome Tae e ai rispettivi Yokai.

Ad occuparsi della sceneggiatura e supervisione del progetto vi è Akihiro Hino, Presidente e CEO di Level 5. Il film è il quinto della serie. Nel caso non lo sappiate Yo-kai Watch è una serie di videogiochi di ruolo sviluppata da Level 5 che ha dato origine a 6 Manga e 5 Film oltre che una serie animata.

La serie è stata trasmessa in Italia grazie a Boing e Cartoon Network mentre il Manga è stato pubblicato da Planet Manga. 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in tempo reale, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami