Mondo Manga e Anime

One Piece: Nuovo Spinoff e Crossover in arrivo

Tramite il sito web ufficiale della rivista manga online di SheuishaShonen Jump+“, veniamo a conoscenza che a partire dal 18 Giugno sia tramite la rivista online che applicazione ufficiale, sarà disponibile un nuovo spinoff manga di One Piece scritto e disegnato da Eiichiro Oda.  

Nuovo spinoff su One Piece e non solo!

Lo spinoff prende il nome di One PIece Koby ni no Kobiyama: Urifutasu Nagi no Ohiho. La storia ruota attorno ad uno studente delle scuole medie, il quale somiglia ad uno dei celebri personaggi della serie, ossia Koby.

Sull’ultimo numero di Saikyo Jump, rivista manga di Shueisha (disponibile per l’acquisto in Giappone), viene riportato che One Piece vanterà inoltre di un crossover, dove i personaggi della serie piratesca amata da molti si incontrerà con il gruppo di Youtuber “Fischer’s”. 

La pubblicazione del primo numero è prevista per il 3 Agosto sulla rivista Saikyo Jump di Settembre. A luglio si terrà il ventunesimo anniversario, in tale occasione verrà divulgato un annuncio importante sul franchise. 

One Piece è ideato da Eiichiro Oda e pubblicato nel lontano 1997 tramite la rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, attualmente conta ben 906 capitoli per un totale di 88 volumetti in Giappone.La serie animata è giunta invece agli 800 episodi mentre in Italia si è fermata a 578.   

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in tempo reale, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord 

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami