Mondo Manga e Anime

Fast & Furious diventa una serie animata ed arriva su Netflix

ComingSoon annuncia ufficialmente l’arrivo in esclusiva su Netflix di una serie animata incentrata su Fast & Furious, realizzata da Dreamworks Animation Television in collaborazione con la Universal Pictures. 

Immagine indicativa, non rappresenta l’Anime di Fast & Furious

 

Fast & Furious: L’Anime arriva su Netflix

La serie animata ruoterà attorno alle vicende di Tony Toretto, il giovane cugino di Dominic (Vin Diesel nella saga cinematografica). Tony e i suoi amici vengono reclutati dal governo, per infiltrarsi in una lega di corse clandestine, ideata da un’organizzazione criminale.

Vin Diesel, Neil Moritz e Chris Morgan, produttori della saga cinematografica, si occuperanno di produrre anche la serie animata mentre Tim Hedrick (Voltron Legendary Defender) e Bret Haaland (Julien) saranno gli showrunner.

Melissa Cobb, vice presidente di Netflix Kids and Family afferma:

Siamo emozionanti della partnership con Dreamworks Animation e dell’opportunità di portare il franchise Fast & Furious, fenomeno globale apprezzato dal pubblico di tutte le età, sulla nostra piattaforma come serie animata, la quale riproporrà l’azione, il sentimento e l’umorismo dei film.  

Vi informiamo che il 26 Luglio 2019 in USA uscirà lo spin-off Hobbs & Shaw, incentrato su Dwayne Johnson e Jason Statham. 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami