ComingSoon annuncia ufficialmente l’arrivo in esclusiva su Netflix di una serie animata incentrata su Fast & Furious, realizzata da Dreamworks Animation Television in collaborazione con la Universal Pictures.
Fast & Furious: L’Anime arriva su Netflix
La serie animata ruoterà attorno alle vicende di Tony Toretto, il giovane cugino di Dominic (Vin Diesel nella saga cinematografica). Tony e i suoi amici vengono reclutati dal governo, per infiltrarsi in una lega di corse clandestine, ideata da un’organizzazione criminale.
Vin Diesel, Neil Moritz e Chris Morgan, produttori della saga cinematografica, si occuperanno di produrre anche la serie animata mentre Tim Hedrick (Voltron Legendary Defender) e Bret Haaland (Julien) saranno gli showrunner.
Melissa Cobb, vice presidente di Netflix Kids and Family afferma:
Siamo emozionanti della partnership con Dreamworks Animation e dell’opportunità di portare il franchise Fast & Furious, fenomeno globale apprezzato dal pubblico di tutte le età, sulla nostra piattaforma come serie animata, la quale riproporrà l’azione, il sentimento e l’umorismo dei film.
Vi informiamo che il 26 Luglio 2019 in USA uscirà lo spin-off Hobbs & Shaw, incentrato su Dwayne Johnson e Jason Statham.