Mondo Manga e Anime

Nuova serie animata per i Transformers

Hasbro Studios annuncia ufficialmente una nuova serie animata per i Transformers,la quale introdurrà nuovi Autobot oltre gli iconici della serie e il celebre Optimus Prime.  

Il ritorno dei Transformers

La serie animata è rivolta ad un pubblico più giovanile ed è un vero e proprio seguito di Rescue Bots, intitolata Academy.  Di seguito la sinossi: 

Un gruppo di giovani Autobot di Cybertron (Hot Shot, Whirl, Medix, Hoist e Wedge) avrà l’onore di apprendere tutto quello che c’è da sapere su come diventare degli eroi, dai celebri Transformers. 

Transformers Animated ha fatto per la prima volta il suo debutto nel 2008 in Italia con una serie di 42 episodi incentrata sui celebri giocattoli, realizzata da Cartoon Network, Hasbro ed altri studi di produzione.  

A differenza di quest’ultima, Academy come anticipato, è rivolta principalmente ad un pubblico molto giovanile e vedrà l’introduzione di nuovi giocattoli, sotto la guida dei grandi Transformers.  Per l’occasione Hasbro ha diffuso il primo trailer che vi riportiamo di seguito:

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami
/* ]]> */