Mondo Manga e Anime

Il Professor Layton: Un Nuovo Trailer per l’Anime su Kat

Tramite il canale Youtube ufficiale di Layon Mystery Tanteisha: Katori no Nazotoki File (Agenzia di Detective del Mistero Layton: I file dei casi risolti di Kat), è stato diffuso un nuovo trailer sulla serie animata ispirata al franchise del gioco che vogliamo condividere con voi.

Una serie animata per KAT Layton

Nel video che potete vedere a fine articolo, vengono mostrate alcune sequenze della nuova serie animata incentrata sulla figlia del celebre Professor Layton, protagonista del recente videogioco approdato su 3DS e dispositivi Mobile Android e iOS

L’Anime sarà presentato ufficialmente in anteprima l’8 Aprile ed andrà in onda ogni domenica alle 8:30 su Fuji TV ed altri canali nipponici. Inutile dire che l’anime è basato sul videogioco LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: Katrielle e il complotto dei milionari.  

Ambientato a Londra, vede come protagonisti Kat e il suo cane parlante Sherl. La storia del primo episodio è incentrata su Simon, un inglese con moglie e due figlie, da poco trasferito nella nuova casa. Quando la moglie e le figlie spariscono, chiederà l’aiuto di KAT per risolvere il mistero.  

Di seguito il trailer:

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami
/* ]]> */