Amazon ha ufficialmente annunciato l’arrivo di nuovi Anime sulla piattaforma Prime Video, ciò è possibile grazie ad un accordo legato alla distribuzione esclusiva degli stessi che il noto colosso ha stipulato con Animeism, la quale racchiude le reti giapponesi MBS, TBS e BS-TBS.
Amazon Prime Video si apre a nuovi Anime
Uno dei nuovi Anime ad arrivare sulla piattaforma è Shokoku no Altair, la trasposizione del manga storico e fantasy di Kotono Kato a cura dello studio Mappa, il quale farà il suo debutto ufficiale a partire dal 7 Luglio, seguito da Rage of Bhamut: Virgin Soul che sarà disponibile a partire dalla metà dell’estate.
Altri anime confermati sono Wellcome to the Ballroom previsto dall’8 Luglio e i seguenti che faranno parte del canale Anime Strike di Amazon Prime Video:
- Katsugeki! Tōken Ranbu (1 Luglio)
- Love & Lies (3 Luglio)
- DIVE!! (5 Luglio)
- Vatican Miracle Examiner (7 Luglio)
- Made in Abyss (7 Luglio)
- Hitorijime My Hero (8 Luglio)
- Princess Principal (9 Luglio)
- Lights of the Clione (12 Luglio)
- Hell Girl 4 (14 Luglio)
Non ci è dato di sapere se arriveranno anche in Italia in quanto per ora il rilascio avverrà solo in USA e Giappone. Per quanto riguarda l’ultima parte di Anime si parla anche di un possibile debutto in terra nostrana, non ci resta che attendere per scoprirlo. Vi ricordiamo o informiamo che se avete l’abbonamento Prime su Amazon, non sono previsti costi aggiuntivi per usufruire del servizio di streaming on demand.