Mondo Manga e Anime

Mediaset contro Lupin: La nuova serie non convince

La nuova serie di Lupin dopo essere stata criticata da molti per la sigla cantata da Moreno, è di nuovo al centro del ciclone a causa della limitazione degli episodi a uno e della messa in onda a tarda notte (00:45) di domenica.

lupin3rd_new_series

La nuova serie di Lupin non convince Mediaset

Che sia colpa di Moreno o del campionato di Serie A, la nuova serie di Lupin viene spostata a notte fonda, inoltre gli episodi vengono ridotti notevolmente, lasciando sempre meno posto al ladro gentiluomo, nonostante la nuova serie sia ambientata proprio in ITALIA. Lupin III – L’avventura italiana è composto da soli 26 episodi in onda ogni settimana.

“Il nostro Arsenio Lupin è calato nella realtà. Affronta l’Italia della corruzione, della mafia, del doping del calcio. L’Italia della cronaca degli ultimi anni. Ma si muove anche nello scenario bellissimo di questo paese, il nostro. Vuole essere un  Lupin vero, vivo, contemporaneo, esattamente come vuole essere Italia1”. – Laura Casarotto –

Se inizialmente venivano trasmessi svariati episodi (probabilmente anche per concludere prima la messa in onda della serie), da questa domenica sarà possibile vedere in onda un solo episodio fino alla sua conclusione, per cui sintonizzatevi con Mediaset a partire dalle 00:45. Se vi siete lasciati sfuggire gli episodi precedenti, potete vederli in streaming su ITALIA FILM (13 attualmente disponibili).

Di seguito vogliamo riproporvi la sigla ufficiale (giapponese):

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami