Tekketsu no Orphans che tradotto diventa Gli orfani del sangue ferreo, questa è nuova serie animata dedicata ai celebri Gundam, svelata attraverso un video della durata di 4 minuti che potete vedere a fine articolo. La serie andrà ufficialmente in onda a partire dal 28 Ottobre 2015 anche online con il supporto (probabilmente) dei sottotitoli nostrani, come per la serie Super di Dragon Ball.
Nuova serie per i GUNDAM
A occuparsi della direzione presso lo studio Sunrise vi è Tatsuyuki Nagai che si unirà a Mari Okada per quanto riguarda la sceneggiatura, noti per aver lavorato a serie come Toradora. Il character design è affidato è Yu Ito (famoso per Imperial Guards) e da Michinori Chiba (Gundam 00) con design di Gyoubu (Gundam Reconguista in G), Kenji Teraoka (Aldnoah.Zero), Tamotsu Shinohara (Wings of Rean) e Masaru Yokoyama (Nobunaga Concerto)
Trama
Ambientato 300 anni dopo dal grande conflitto tra Terra e Marte chiamata “La Guerra del Flagello”. Una donna di nome Cordelia si recherà sulla Terra per ottenere indipendenza dalla città di Chryse situata su Marte e attualmente sotto il controllo terrestre, a scortarla vi è la CGS composta dai protagonisti Mikazuki Augus e Orga Itsuka. Un nemico di nome Gjallarhorn attaccherà la missione e Orga coglierà l’attimo per ribellarsi ai superiori scatenando una rivolta.
Di seguito vogliamo condividere con voi un video diffuso dai suoi autori qualche ora fa e riguardante la nuova serie di cui vi abbiamo parlato: